Torino Comics 2014

eh eh eh mi ero dimenticata di questo articolino XD o almeno…
era nella lista di “cose da fare“, ma non ho mai avuto tempo per farlo!

Ebbene si quest’anno mi sto dando alla pazza gioia… e sono riuscita ad andare anche alla fiera di Torino… esatto… il

Torino Comics 2014

però solo Sabato 12… sempre meglio che niente però, non trovate?

Ririchiyo x Lamù

Al mattino presto sono partita in macchina da Sanremo con Nion Cos e altri due amici… Arrivati a Torino con un misto di eccitazione e sonnolenza ci siamo mezzi persi per arrivare alla fiera Lingotto, ma alla fine ce l’abbiamo fatta… Amaro Montenegro, Sapore Vero!!!

XD che idiota che sono… va bè… siamo arrivati alle casse e Coda Coda Coda -_- WTF?! la prossima volta ci facciamo più furbi e li compriamo online XD ok che non ci abbiamo messo molto tempo, però è pur sempre tempo perso per comprare un cavolo di biglietto.

     Lamù Ririchiyo

La mia cara amica Nion Cos aveva pensato bene di fare il cosplay di Lamù… ecco… nemmeno siamo entrati che è rimasta ferma tipo 1 ora per fare delle foto: dovevamo andare entrambe in bagno ma davvero… la porta della Toilette era così vicina, ma allo stesso tempo così loooontana XD Ogni passo che faceva rimaneva ferma secoli e secoli… Ma d’altronde, Lamù è pur sempre Lamù e Nion è pur sempre Nion… Metti insieme Lamù e Nion e sai bene che rimarrai fermo tutto il giorno XD ahahahah

Tutto ciò lo si può anche notare dal video che ho fatto… per riuscire a fare la “presentazione” ci abbiamo messo un po’ XD non riuscivamo mai a finire la frase che qualcuno ci interrompeva XD ahahahaha è cmq stato molto divertente… giuro che non ho mai parlato con così tante persone sconosciute come quel giorno, perchè quando lei si fermava e io stavo ad aspettare, o facevo foto ai cosplayer che PUNTUALMENTE non c’erano mai attorno a me, oppure mi mettevo a parlare del più e del meno con chi era intorno o era in coda per la foto con Lamù! ahahahah :3

  Cosplay al Torino Comics Natsu x Ririchiyo

Sono riuscita anche ad incontrare amici conosciuti sul “campo” Yeah! Tra cui il youtuber Davide Ravera (^O^)/

Grimmjow x Ririchiyo

Abbiamo girato girato girato come delle trottole… fatto foto, fatto video 🙂 e ci siamo divertite un sacco! E nonostante fossi vestita da Ririchiyo versione scuola, sono riuscita a fare delle foto (^O^)/// sono davvero molto contenta, perché la volta che avevo fatto Ririchiyo in questa versione a Milano Cartoomics non mi aveva cagata di striscio nessuno ahahahhaha :3 EEEEEEEh ho ricevuto davvero un SACCHISSIMO di complimenti per gli occhi + lenti a contatto viola <3 ogni complimento che ricevevo era una gioia!!!!

e così, con un gran sorriso stampato sul volto e tanti bei ricordi… verso le 7 ci siamo diretti verso la macchina e siamo tornati a casuccia!

Vorrei tanto ringraziare tutti i cosplayer che si sono lasciati fotografare e filmare 😀 E un grande saluto agli amici con cui ho trascorso anche solo un poco del tempo in fiera: Nion in primi, Marco, Matteo, Umberto, Davide, Francesca, Eugenia, Alessia, Andrea… e probabilmente ne ho dimenticato qualcuno… ma cmq Grazie a tutti!!!

Vi linko il video e l’album delle foto!!!

Link Video: http://youtu.be/5FnJ2IKPF7w

Link Album di foto: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.379455692194748.1073741833.206321389508180&type=3

Un bacione da Chii