SMACK! Genova 2014

XD e dopo mille milioni di mesi…. eccomi a scrivere la recensione della

fiera SMACK! di Genova

tenutasi il 26-27 aprile 2014.

La prima parola che mi viene in mente per descriverla è… PICCOLA!!!!
Oh mamma! In 10 min l’avevi già girata tutta XD nonostante avesse due piani!

La seconda parola però è… DIVERTENTE!!!!

Ma cominciamo dall’inizio. Alla fiera sono andata entrambi i giorni in compagnia della mia fantastica amica Nion Cos <3

Il primo giorno ero in versione demoniaca di Ririchiyo Shirakiin di Inu x Boku :3 Finalmente mi sono state chieste foto (^O^)/ Yeah! ero contenta…. però ho deciso di lasciare a casa la sciarpa, perchè DAVVERO è una merda…. ingombrantissima e pesantissima, avrei passato la giornata a sistemarla per evitare che mi strozzasse! Mentre Nion era nei panni di Lamù!

Il secondo giorno invece ero la mitica Lucy Heartfilia di Fairy Tail :3 e in fiera ci siamo incontrate con un altro gruppone di Fairy Tail tra cui Davide Ravera nei panni di Guuuuurei XD ihihihihihi E Nion questa volta era una patatosissima Misa!

……….    Ririchiyo Shirakiin Cosplay Chikyuu   Lucy Heartfilia Cosplay Chikyuu

Che dire, nonostante le dimensioni ridotte della fiera, mi sono divertita un sacco…. stare con gli amici in cosplay, conoscere nuove persone, è sempre un’emozione unica! E anche questa volta ho fatto i miei video… anche se molti cosplayer mi hanno delusa -_- perchè non hanno voluto partecipare… ok che poteva essere un po’ imbarazzante, ma MAMMA MIA!!!! COME SIETE!!!! La mia richiesta era semplicissima: “al mio via Ballate!” ma per ballare intendevo “muovete il corpo” mica “fata una coreografia decente dei professori di Amici di Maria” -_- puah!

Fairy Tail Cosplay Smack Genova Chikyuu

Una delle cose più divertenti delle giornate? Andare in bus in cosplay XD ahahahahaha dove la gente ti fissa pensando “ma che cazzo?!?!?” …. e altri che ti fanno foto di nascosto ma vengono sgammate in pieno perchè parte il “TCIK” del telefono! XP

Ho anche conosciuto un pazzissimo quanto bravissimo fotografo, Danilo Olivieri, che mi ha fatto un sacco di foto ma che sto (anzi stiamo) ancora aspettando! :3 aaaaaaaaah le voglio vedere!!!! XD

Ho anche incontrato delle persone che mi seguono su facebook :’D E’ stato emozionante!!!!! :3 Vi amo!!!

 

E niente,,, questo è quello che è successo 🙂 Ogni fiera me la porto sempre nel mio cuoricino…. AAAAAH mi mancano le fiere italiane! Sono andata al London Comic Con, ma…. nonostante fosse bella… non c’è paragone XD

Vi lascio al video che ho editato poco fa (ebbene si, anche il video ci ho messo una vita per farlo perchè non trovavo una canzone che mi convincesse) :3 e dopo questo,,, BUONA VISIONE!!!!

Link: https://www.youtube.com/watch?v=Z5VKz_exasM

Vi pubblico anche il video dell’esibizione del gruppo di Fairy Tail! BRAVISSIMI!!!! :’) stava per uscirmi una lacrimuccia!!!!

Link: https://www.youtube.com/watch?v=2zht4hUiwHk