Buona Pasqua !

Scrivo un piccolissimo post per augurare a tutti una

Buonissima Pasqua

piena di felicità… sorprese… e

CIOCCOLATO!!!

Io e la mia splendida Lizzi abbiamo pensato di fare un video assolutamente idiota per farvi gli auguri… 🙂 Se avete voglia di spendere 10 minuti della vostra vita potrebbe valerne la pena XD Almeno un sorriso ve lo strapperà (io ogni volta che lo vedo di scompiscio XD anche quando lo montavo di tanto in  tanto partivo a ridere!!!)

Link: http://youtu.be/GTJFIn8QZao

Quest’anno ho anche pensato bene di fare l’uovo di pasqua in casa XD Oddeo! Dopo aver girato per cercare gli stampi per le uova… ieri pomeriggio (ovvero sabato… si il sabato prima di Domenica di Pasqua) li ho trovati XD e così ieri sera mi sono ritrovata a fare da pasticcera tra Cup Cake, Torte e l’UOVO!

Devo ammettere che l’uovo mi ha fatto tribolare non poco (e non solo quello)… il cioccolato non si staccava dallo stampo :'( e quando alla fine ci sono riuscita non aveva un colore uniforme ed aveva un buco FUCK! Così l’ho un po’ rattoppato come meglio potevo… Poi ci ho messo dentro un piccolo regalino e l’ho chiuso come meglio potevo XD tutto storto! Mia sorella mi fa: è l’uovo frankenstein … AAAAH AAAAH AAAAH XD

Comunque quando l’uovo è arrivato a destinazione è stato particolarmente gradito 😀 e mi è stato detto che il cioccolato era più buono di quello che si compra già fatto!!! uhuhuh Fuck Yeah! Vi posto una fotuzza… si lo so XD il decoro è una schifezza!!!!

Uovo Pasqua

Torta Pasqua

Cup Cakes Pasqua

Vi saluto e vi ri-auguro una Buona Pasqua e una Buona Pasquetta! Sperando che il tempo non rovini tutto XD